Tempo di lettura: 1min

Natixis, il nuovo benchmark è il cliente

2/7/2015 | francesco.darco e alessandro chiatto

La ricerca sfrenata del rendimento rischia di generare un aumento del livello di rischio nei portafogli degli investitori. Ne è convinto Antonio Bottillo, intervistato a ConsulenTia 2015.


La ricerca sfrenata del rendimento rischia di generare un aumento del livello di rischio nei portafogli degli investitori, per questo è importante gestire al meglio anche l'emotività dei clienti finali e, perché, riconsiderare il valore dei "benchmark" nel valutare l'efficacia di un investimento. Sono questi alcuni dei punti chiave dell'intervista realizzata da AdvisorOnline.it ad Antonio Bottillo, amministratore delegato Italia Natixis GAM, in occasione di ConsulenTia 2015.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?