Tempo di lettura: 1min

Fondi a brand CheBanca! sbarcano sul mercato

5/26/2015 | Marcella Persola

Realizzati in partnership con il colosso americano BlackRock e con la società di gestione Duemme SGR, debuttano i Yellow Funds


Il risparmio gestito piace sempre di più a CheBanca! e diventa sempre di più un pilastro della banca retail del gruppo Mediobanca, che ha annunciato lo sviluppo di alcuni fondi in partnership con BlackRock e Duemme SGR.

 

I Yellow Funds CheBanca!, così denominati, hanno l'obiettivo di rispondere alla crescente richiesta di soluzioni di investimenti che combinano la protezione del patrimonio e l’integrazione del reddito basandosi su rischi calcolati.

“Gli Yellow Funds sono un ulteriore passo avanti nella nostra strategia di sviluppo nel segmento del risparmio gestito - commenta Gian Luca Sichel amministratore delegato di CheBanca! – dopo i risultati estremamente positivi ottenuti prima con il lancio della piattaforma risparmio gestito e poi con risparmio assicurato, miriamo a replicare questi successi anche con i nostri fondi gialli. Li abbiamo studiati attentamente per rispondere alle esigenze dei clienti di oggi, sempre più orientati verso soluzioni capaci di offrire buoni rendimenti ma con un rischio controllato e li abbiamo sviluppati con due primari operatori nel settore quali BlackRock e Duemme SGR garantendo al cliente massima trasparenza, presidio e flessibilità”.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?