Tempo di lettura: 1min

Doglio entra in global real estate di UBS

5/27/2015 | Marcella Persola

Doglio ex a.d. e d.g. di Fabrica SGR, riporterà a Tilman Hickl, head of global real estate Europe ex Switzerland.


Marco Doglio è il nuovo head of global real estate di UBS Global Asset Management. Doglio ex a.d. e d.g. di Fabrica SGR, riporterà a Tilman Hickl, head of global real estate Europe ex Switzerland. Doglio vanta una notevole esperienza nel settore e un solido track record nella raccolta di capitali da investitori italiani destinati sia a operazioni domestiche, sia a operazioni internazionali. Nel passato è stato cfo di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) e di Beni Stabili, direttore finanziario di Acea e di Aeroporti di Roma, nonché manager del dipartimento di finanza di Autostrade.

 

Il team italiano - così come riporta una nota stampa - ha registrato inoltre il recente ingresso di Paolo Zappacosta, che ricoprirà la carica di head of business management & products per GRE in Italia; Zappacosta che in precedenza è stato head of strategy and business development di Fabrica SGR, porta con sé un’esperienza di 15 anni nel settore italiano della gestione di fondi immobiliari. Anche Giacomo Cristofori si unisce al team italiano in qualità di business development director, e Matteo Serra come senior product development analyst e Nicola Franceschini in qualità di research analyst.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?