Tempo di lettura: 1min

Algebris, nominato il CEO per l'Italia

6/10/2015

Doppio ingresso nella società guidata da Davide Serra che annuncia il lancio di un nuovo veicolo focalizzato sulle PMI italiane.


Doppio ingresso in casa Algebris Investments. Nel team di investimento dedicato alle strategie del settore azionario e del credito in global financials entra Simon Peters in qualità di portfolio manager responsabile delle strategie nel settore azionario, e in particolare degli investimenti in Europa e EMEA.

Peters sarà basato a Londra, riporterà a Davide Serra, fondatore e CEO di Algebris, e avrà un ruolo centrale "sia nello sviluppo dei fondi già esistenti che nel lancio di nuovi fondi. È un professionista del settore riconosciuto a livello globale e ha dimostrato una grande abilità nell’identificare le migliori opportunità” spiega Serra.

 

Il secondo ingresso riguarda invece la sede italiana di Algebris. Secondo quanto comunicato dalla società il nuovo CEO di Algebris Italy sarà Massimo Massimilla (nella foto), partner e gestore di lunga data del team d’investimento della Società che si trasferirà presso la nuova sede di Milano, aperta di recente. Il ruolo comporterà nuove responsabilità legate all’obiettivo di ampliare l’offerta di private equity focalizzata sugli NPL del settore immobiliare e il lancio di un nuovo veicolo focalizzato sulle PMI italiane.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?