Tempo di lettura: 1min

BlackRock: nuovo webinar il 24 giugno

6/17/2015 | Redazione Advisor

L'asset manager ha organizzato per il giorno 24 giugno alle ore 11 un webinar il cui tema sarà: "Alla ricerca della diversificazione in un mondo di tassi (troppo) bassi".


In un contesto di mercato caratterizzato da bassi tassi di interesse, dove trovare le opportunità più interessanti? E soprattutto come e dove indirizzare i clienti in queste fasi di mercato? E come gestire la tanto temuta volatilità? Che importanza può avere oggi la diversificazione?

Sono questi alcuni dei dubbi con i quali i consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) si trovano a convivere in questi momenti e molte sono anche le domande che i clienti rivolgono loro su come riallocare o definire il proprio portafoglio per il prossimo semestre.

 

Per venire incontro alle esigenze dei consulenti (ex-promotori) BlackRock ha organizzato per il giorno 24 giugno alle ore 11 un webinar il cui tema sarà: "Alla ricerca della diversificazione in un mondo di tassi (troppo) bassi".

Bruno Rovelli, Managing Director, Chief Investment Strategist e Head of Investment Advisory di BlackRock Italia, si confronterà ancora una volta con tutti i consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) e i consulenti che, via web, invieranno le loro domande su asset class, tematiche macroeconomiche, gestione dei portafogli dei clienti e altro ancora.


Per partecipare al webinar, e seguire in diretta il responsabile del servizio di consulenza di BlackRock Italia Bruno Rovelli, sarà necessario collegarsi al sito BlackRock Advisor Elite, previa registrazione.

Già da ora è possibile suggerire i temi da affrontare durante il webinar, le asset class che vorreste approfondire, gli argomenti che vorreste fossero trattati durante l'evento collegandosi al sito http://www.blackrockadvisorelite.it

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?