Tempo di lettura: 1min

La Finanza in 3D unisce tre colossi del gestito

7/6/2015

A ottobre, per la prima volta in Italia, JP Morgan AM, Invesco e Schroders uniscono il proprio know-how e inaugurano un tour di quattro tappe dove incontreranno i professionisti della consulenza finanzia.


A ottobre, per la prima volta in Italia, tre case di investimento uniscono il proprio know-how e inaugurano un tour di quattro tappe dove incontreranno i professionisti della consulenza finanzia.

Il tour si chiama “Finanza in 3D” e porta i tre gestori, nello specifico JP Morgan AM, Invesco e Schroders, a condividere lo stesso palcoscenico dove come delle star del cinema illustreranno alla platea intervenuta le proprie soluzioni di investimento per affrontare al meglio l’attuale contesto finanziario.

Durante le varie tappe dell’evento, come in una vera e propria prima cinematografica, a sfilare sul red carpet saranno i gestori internazionali delle tre Case di investimento i quali, su un unico palcoscenico, illustreranno le proprie soluzioni di investimento per affrontare al meglio l’attuale complesso contesto economico-finanziario e analizzeranno le strategie per far fronte alla crescente domanda di diversificazione da parte degli investitor.

 

L’evento sarà ospitato all’interno delle sale cinematografiche della catena “The Space Cinema”. Le città interessate sono: Padova il 7/10, Torino l’8/10, Bologna il 21/10 e Napoli il 22/10.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?