Tempo di lettura: 1min

Il risparmio gestito torna in Serie A

7/10/2015

28 anni dopo Mediolanum, un'altra società finisce sulle maglie di una squadra di calcio nella massima serie


Azimut è il nuovo main sponsor del Carpi. Come si legge sul sito ufficiale della società di calcio, il gruppo guidato da Pietro Giuliani campeggerà sulle maglie della squadra neopromossa in Serie A per le prossime due stagioni: "Siamo rimasti molto colpiti dalla storia del Carpi – afferma Paolo Martini, direttore commerciale e consigliere di amministrazione di Azimut – che in soli 5 anni ha scalato le vette del calcio italiano coronando un sogno e dimostrando che con una squadra giovane, dotata di determinazione, passione e guidata da persone competenti si possono ottenere risultati straordinari. Tutte qualità che da sempre contraddistinguono anche Azimut".

 

Azimut segue a distanza di ventotto anni Mediolanum, che tra il 1987 e il 1992 legò il suo nome a quello del Milan. Altre società, invece, hanno scelto altri sport: è il caso di Consultinvest, attuale main sponsor della Victoria Libertas Pesaro di basket.

 

  

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?