Tempo di lettura: 1min

Amundi amplia gli accordi commerciali in Italia

10/30/2015

Banca Mediolanum distribuirà i comparti della sicav Amundi Funds


Amundi SGR annuncia di aver siglato un accordo commerciale con Banca Mediolanum per la distribuzione in Italia dei comparti della sicav Amundi Funds. Inoltre, a partire dal 7 ottobre, i clienti di Banca Mediolanum possono scegliere una selezione di "flagship" della sicav Amundi nell’ambito degli OICR abbinabili alla polizza Mediolanum MyLife, un prodotto finanziario-assicurativo di tipo unit-linked di Mediolanum Vita.  Lo comunica la società di gestione francese in una nota.

"Gli accordi con Banca Mediolanum e Mediolanum Vita costituiscono un passaggio importante nella strategia distributiva di Amundi in Italia che si arricchisce di partner di primo piano nel mondo dei prodotti finanziari e finanziari - assicurativi" commenta Paolo Proli (nella foto), head of sales & marketing di Amundi SGR. "I clienti di Banca Mediolanum possono così accedere alle eccellenze gestionali del primo asset manager in Europa".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?