Tempo di lettura: 1min

Grande successo per la Finanza in 3D

11/5/2015 | Redazione Advisor

L'iniziativa promossa da Invesco, JP Morgan AM e Schroders, ha raccolto oltre mille professionisti nella quattro tappe della prima edizione.


4 puntate: Padova, Torino, Bologna e Napoli. Oltre 1.000 i professionisti intervenuti, che hanno avuto la possibilità di incontrare 3 fra i più importanti gestori internazionali e di confrontarsi con loro sulle tematiche di maggiore attualità.

È con questi numeri - di assoluto livello se si pensa che è la prima volta che un’iniziativa di questo genere viene proposta nel nostro Paese - che si è chiusa la prima edizione di “Finanza in 3D”, l’iniziativa ideata e promossa da Invesco, J.P. Morgan Asset Management e Schroders.

 

Numeri che dimostrano come anche nel settore del risparmio gestito - un contesto in continua evoluzione e altamente competitivo - iniziative innovative e fuori dai classici format che hanno lo scopo primario di creare un valore aggiunto andando incontro alle esigenze del cliente facendogli percepire una maggiore attenzione e la volontà di comprimere i tempi di risposta, vengono accolte con particolare favore.

 

E quindi, alla luce del successo della première, Invesco, J.P. Morgan Asset Management e Schroders danno appuntamento per la prossima primavera a tutti i professionisti con la seconda edizione del roadshow “Finanza in 3D” che si arricchirà di nuove tappe, nuovi gestori e nuove tematiche da affrontare insieme.

 

Per chi si fosse perso le prime quattro puntate è possibile visitare il sito www.finanzain3d.it.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?