Tempo di lettura: 1min

Edmond de Rothschild, accordo con Südtirol Bank

11/24/2015 | Alessandro Chiatto

Partnership per il collocamento in Italia della SICAV Edmond de Rothschild Fund


Edmond de Rothschild Asset Management, divisione del gruppo Edmond de Rothschild nella gestione del risparmio e nel private banking, e Südtirol Bank, banca privata indipendente dal 2008, hanno siglato un accordo, operativo dal mese di novembre, per il collocamento in Italia della SICAV Edmond de Rothschild Fund.

 

Questo accordo si colloca all’interno di una strategia di ampliamento della distribuzione dei prodotti di Edmond de Rothschild Asset Management in Italia. «L’Italia è un mercato molto importante per la strategia di sviluppo internazionale del Gruppo e la firma di questo accordo - dichiara Elena Bossola (nella foto), head of third party distribution Italia di Edmond de Rothschild Asset Management in Italia - rappresenta un ulteriore passo per consolidare la presenza della nostra Società nel panorama del risparmio gestito e del collocamento diretto. Siamo, infatti, convinti che per avere successo nel mercato italiano sia necessario avere un network distributivo di valore ed essere vicini sempre più al mercato retail».

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?