L'a.d. Giovanni Bossi: "La squadra è stata integrata con ...

13/01/2016
Al via lo Schroders Camp
di Davide Mosca
Highlights- Dal 14 gennaio al 2 marzo l'asset manager britannico farà tappa in 43 città
- Focus sulle strategie per generare valore in un contesto di incertezza

Generare valore in un contesto segnato da incertezza e volatilità. Questa la sfida che aspetta i gestori dopo il difficile inizio di 2016 registrato sui mercati. L’asset manager britannico affronta la sfida con Schroders Camp, la serie di appuntamenti dedicati a consulenti finanziari e private banker in cui i professionisti di Schroders affronteranno i temi legati ad azionario europeo, obbligazionario e strategie Multi-Asset.
La prima tappa sarà il 14 gennaio a Brescia e dopo aver toccato più di 40 città in tutta la penisola il tour si concluderà il 2 marzo a Jesi. Focus specifico sul Multi-Asset nelle tappe di Roma, Bologna, Padova e Torino, in cui interverrà Ugo Montrucchio, gestore di strategie e multi-asset portfolio manager.
L’obiettivo di Schroders Camp, espresso da Luca Tenani, country head Italy di Schroders Asset Management, è battere l’incertezza andando “oltre il consueto outlook per spingersi a disegnare, insieme ai distributori, gli schemi più adeguati per giocare in attacco, difesa e mediana la partita degli investimenti”.
Scopri gli appuntamenti Schroders Camp
-
11/01/2016 Nuovo ingresso per Banca Leonardo Arriva un professionista da Creval. Seguirà la clientela Hnwi e Uhnwi
-
11/01/2016 Schroders in manovra su Banca Leonardo Trattative in corso per un’alleanza nel mercato italiano
-
30/12/2015 Schroders, nuovo incarico per Marco Barindelli L'attuale deputy country head per Italia è Grecia ha ricevuto in questi giorni una nuova mansione: è stato nominato....
-
17/12/2015 Fed, ecco cosa pensano i gestori del rialzo dei tassi É stato probabilmente l’aumento di un quarto di punto percentuale più atteso nella storia. Cinque esponenti di diverse case di gestione dicono la loro sulla mossa dell'istituto centrale americano
PENSATI PER TE: