Tempo di lettura: 1min

Man amplia la squadra dedicata ai bond emergenti

1/25/2016 | Redazione Advisor

L'ingresso segue l’acquisizione di Silvermine e il recente ingresso di Himanshu Gulati.


Nuovo ingresso in casa Man GLG. La divisione di Man Group plc dedicata alla gestione discrezionale di investimenti long-only e alternativi, ha annunciato l'ingresso di Guillermo Ossés in qualità di responsabile per le strategie obbligazionarie sui mercati emergenti. 

 

L'ingresso di Guillermo Ossés (nella foto), basato a New York, segue l’acquisizione di Silvermine e il recente ingresso di Himanshu Gulati. "Nel ruolo di Head of Emerging Market Debt Strategies, Guillermo contribuirà ad ampliare le nostre capacità nel settore del reddito fisso e a migliorare la nostra offerta. Guillermo possiede una grande esperienza nella gestione degli attivi, consolidata attraverso un robusto processo di investimento. Vanta un comprovato track-record sia per quanto riguarda la performance delle strategie  che per quanto riguarda la creazione e guida dei team di gestione", ha dichiarato Teun Johnston, co-CEO di Man GLG.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?