Tempo di lettura: 1min

Al via il Roadshow targato ETHENEA

2/5/2016 | Redazione Advisor

Macroeconomia e mercati finanziari saranno al centro del nuovo Roadshow della società intitolato "Multitudo non est sequenda - Il valore di un punto di vista indipendente per distinguersi in mercati conformanti”


Macroeconomia e mercati finanziari saranno al centro del nuovo Roadshow di ETHENEA intitolato "Multitudo non est sequenda - Il valore di un punto di vista indipendente per distinguersi in mercati conformanti”. I temi saranno affrontati dagli specialisti di ETHENEA che indicheranno quelle che sono le prospettive di mercato che gli esperti si aspettano per i prossimi mesi e quindi come riequilibrare il portafoglio dei propri investitori.

 

All'evento non si darà solo spazio alle tematiche finanziarie, ma anche a quelle della consulenza. Grazie a un esperto di strategia aziendale si effettuerà una disamina della figura del consulente finanziario, professionista imprenditore sempre più importante nel contesto della gestione dei risparmi. Perché come insegna Sant'Agostino, "la massa non deve essere seguita" e quindi è importante che anche il consulente (ex-promotore), oggi consulente, si relazioni in modo efficace e personale con il proprio interlocutore.

 

Il Roadshow toccherà diverse città italiane, partendo da Bologna il 16 per concludersi a Padova il 24 febbraio.

 

Per conoscere i dettagli clicca sulla città più vicina a te:

BOLOGNA, martedì 16 febbraio

NAPOLI, mercoledì 17 febbraio

ROMA, giovedì 18 febbraio

TORINO, lunedì 22 febbraio

MILANO, martedì 23 febbraio

PADOVA, mercoledì 24 febbraio

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?