Tempo di lettura: 2min

Invesco, parte da Monza il nuovo roadshow

4/11/2016 | Marcella Persola

L'inizitiva toccherà 9 città italiane e inizia domani dalla capitale della Brianza per concludersi a Bari il 28 aprile


Partirà da Monza, domani, martedì 12 aprile, il nuovo roadshow di Invesco "“Invesco Incontra: Valore genera Valore” che toccherà successivamente altre 9 città italiane, per concludersi a Bari il 28 aprile.

 

Il roadshow, come evidenzia una nota del gruppo, attraverserà l'Italia per illustrare le strategie flessibili d’investimento di Invesco, studiate per differenti tipologie di clienti.

Ad animare il dibattito gestori di Invesco e altri relatori. In particolare alle prime tappe del roadshow (Monza, Padova, Bologna e Torino) presenzierà Lewis Aubrey Johnson, Head of Fixed Income Products di Invesco, che illustrerà la strategia multi asset di Invesco. Gli altri relatori presenti saranno: Marco Lossani, Professore di Economia Politica all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, e Andrea Monticini, Professore Associato di Econometria all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

 

“Muoversi in questa particolare fase economica, con mercati volatili e tassi ai minimi, richiede una profonda conoscenza di una varietà estremamente ampia di titoli e strategie di investimento, che vanno dalle materie prime agli immobili, dal beta alternativo ai prestiti bancari”, spiega Giuliano D’Acunti (nella foto) Responsabile Commerciale di Invesco per l’Italia. “E’ alto il rischio di incorrere in investimenti avventati, per cercare strade che offrano più guadagno in portafoglio e asset più remunerativi. Questi incontri hanno quindi per noi un valore strategico, perché consentono di illustrare i valori e le strategie di Invesco ai nostri interlocutori: consulenti (ex-promotori) e private banker delle principali reti distributive italiane, nonché consulenti indipendenti. Nostro fermo obiettivo è supportarli nell’attività quotidiana di consulenza, alla ricerca di un equilibrio tra rischio e opportunità, alla luce dell’attuale fase congiunturale. Abbiamo voluto concentrarci su punti strategici del territorio italiano, andando a trovare i nostri clienti nelle loro città e regioni, laddove quotidianamente incontrano i loro clienti”, conclude D’Acunti.

 

Di seguito tutte le tappe di “Invesco Incontra: Valore genera Valore”

 

· Monza 12 aprile - HOTEL DE LA VILLE - Viale Regina Margherita di Savoia, 15 - Monza

· Padova 13 aprile - FOUR POINTS BY SHERATON PADOVA - Corso Argentina, 5 - Padova

· Bologna 13 aprile - ROYAL HOTEL CARLTON - Via Montebello, 8 - Bologna

· Torino 14 aprile - CENTRO CONGRESSI TORINO INCONTRA - Via Nino Costa, 8 - Torino

· Genova 19 aprile - NH COLLECTION MARINA - Molo Ponte Calvi, 5 - Genova

· Tirrenia 20 aprile - GREEN PARK RESORT - Via dei Tulipani, 1 - Calambrone Pisa

· Palermo 21 aprile - GRAND HOTEL DES PALMES - Via Roma, 398 - Palermo

· Pescara 27 aprile - HOTEL ESPLANADE - Piazza Primo Maggio, 46 - Pescara

· Bari 28 aprile - VILLA ROMANAZZI CARDUCCI - Via Giuseppe Capruzzi, 326 - Bari

 

Per maggiori informazioni: http://www.invescoincontra.it/

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?