Tempo di lettura: 1min

Moneyfarm: al via il primo roadshow

6/28/2016 | Redazione Advisor

Sei tappe in cui gli esperti della società di consulenza online parleranno degli effetti della Brexit sui mercati


Si terrà a Bologna il 30 giugno la prima tappa del MoneyFarm in Tour, una rassegna in 6 tappe rivolta ai risparmiatori italiani per parlare di mercati finanziari, educazione finanziaria e gestione dei risparmi a cura di MoneyFarm, la società indipendente di consulenza finanziaria online, con sedi a Milano, Cagliari e Londra. Gli appuntamenti (qui il link per iscriversi) si susseguiranno fino al mese di novembre e approfondiranno il rapporto esistente tra la gestione del risparmio e gli investimenti, l’andamento dei mercati e la costruzione di un portafoglio di investimento.

Gli incontri gratuiti a cura di MoneyFarm si terranno a Bologna, Milano, Roma, Torino, Padova e Verona e saranno rivolti ai risparmiatori interessati ai temi della gestione attiva del risparmi. Il primo appuntamento è previsto il 30 giugno alle ore 19, presso l’Auditorium Biagi della biblioteca Sala Borsa in Piazza Nettuno a Bologna.

Andrea Rocchetti e Marco Aboav del team di consulenza e gestione di MoneyFarm, illustreranno i dettagli del processo di investimento, analizzeranno l’andamento dei mercati, con particolare attenzione sugli effetti del risultato del referendum in UK, e sveleranno i metodi di una corretta costruzione del portafoglio. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?