Tempo di lettura: 1min

A lezione di personal branding con GAM

6/30/2016 | Davide Mosca

#La rete in tasca è l'iniziativa di GAM (Italia) SGR dedicata ai consulenti finanziari e finalizzata a sfruttare le opportunità per creare relazione in rete


La reputazione ormai passa anche per il web e un corretto posizionamento e una corretta comunicazione attraverso i canali digitali diventa sempre più importante per rafforzare le relazioni professionali e crearne di nuove. Questa evidenza è alla base dell'iniziativa #La rete in tasca, pensata da GAM (Italia) SGR per fornire un'occasione di formazione su personal branding e social media ai consulenti finanziari.

 

La prima delle 20 lezioni, pubblicate con cadenza bisettimanale, a cura di Mafe de Baggis e Filippo Pretolani, due tra i più noti esperti di editoria e comunicazione transmediale è già disponibile sul sito My Gam. Ogni appuntamento, fornirà sia un inquadramaentio concettuale sia consigli pratici per sfruttare nel modo migliore le possibilità di crescita connesse alla Rete. 

 

"Sono in molti, tra i consulenti e i private banker, a curare una presenza professionale in rete e sui nuovi social. - spiega Riccardo Cervellin, amministratore delegato di GAM (Italia) SGR - Noi vogliamo offrire a loro e a tutti coloro che si stanno avvicinando alla comunicazione digitale un pratico strumento per trarre vantaggio dallo “stare” in rete."

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?