Tempo di lettura: 1min

Columbia Threadneedle porta 46 artisti a Firenze

7/5/2016 | Redazione Advisor

Dal 1° al 24 luglio 2016 gli spazi della Strozzina di Palazzo Strozzi ospitano The Columbia Threadneedle Prize 2016


Dal 1° al 24 luglio 2016 gli spazi della Strozzina di Palazzo Strozzi a Firenze ospitano The Columbia Threadneedle Prize 2016 @ Palazzo Strozzi, una mostra dedicata alla riflessione sull’arte figurativa contemporanea tramite le opere di 46 artisti internazionali selezionati in occasione del prestigioso premio europeo Columbia Threadneedle Prize. Tra questi, si ricordano Nicholas Holmes, Coll McDonnell, Stephen Read, Lewis Hazelwood-Horner, Nicola Bealing e Laura Smith. 

La mostra è la seconda sede dell’ottava edizione del Columbia Threadneedle Prize, premio voluto e sostenuto dalla Columbia Threadneedle Investments, società di gestione leader a livello globale, in linea con l’impegno della società di sostenere le arti e la cultura. Dopo una prima sede della mostra presso le Mall Galleries di Londra (3-20 febbraio 2016), Palazzo Strozzi è la prima sede in Italia ad ospitare la prestigiosa esposizione, in una versione totalmente rinnovata.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?