Tempo di lettura: 1min

Winton Capital Management si allea con Allfunds

7/18/2016 | Marcella Persola

L'accordo di distribuzione riguarda la gamma di fondi long only del gruppo che comprende...


Nuova partnership per Winton Capital Management. Il gestore d’investimento globale ha annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione per il mercato italiano con Allfunds Bank, società internazionale leader nella fornitura di servizi per la distribuzione di fondi.

L’accordo, così come evidenzia una nota del gruppo, fa riferimento alla gamma di fondi long-only equity della società, che comprende il Winton Global Equity Fund, il Winton European Equity Fund e il Winton US Equity Fund.

 

“L’accordo con Allfunds Bank rappresenta un importante tassello nel quadro della strategia di sviluppo di Winton in Italia” commenta Paolo Viale, senior vice president di Winton Capital Management. “Abbiamo scelto Allfunds per fare il nostro ingresso sul mercato italiano e siamo certi che questo ci consentirà di far conoscere a un numero sempre maggiore di investitori italiani l’approccio unico che ci contraddistingue”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?