Tempo di lettura: 1min

Investec AM e Old Mutual rafforzano la partnership

7/26/2016 | Marcella Persola

Il nuovo accordo permette di incrementare da tre a dieci i fondi di investimento dell’asset manager disponibili attraverso le polizze unit linked del gruppo specializzato in soluzioni assicurative.


Si rafforza la partnership tra Investec Asset Management, e Old Mutual Wealth, società parte del gruppo Old Mutual specializzata nelle soluzioni assicurative unit linked. Il nuovo accordo permette di incrementare da tre a dieci i fondi di investimento dell’asset manager disponibili attraverso le polizze unit linked di Old Mutual Wealth.

Tra i fondi di Investec AM che rientrano nell’offerta di Old Mutual Wealth spicca il comparto Investec Global Franchise, il fondo Investec European Equity; il fondo Investec Global Gold Fund e a breve anche il fondo multi-asset Investec Global Multi Asset Income.

 

Gianluca Maione (nella foto), country head Italy di Investec AM, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver rafforzato la nostra collaborazione con Old Mutual Wealth. Questo accordo consolida una partnership già avviata, e ci permette di rendere disponibili le nostre strategie d’investimento a un’ampia platea di clienti sia al dettaglio sia istituzionali, sviluppando ulteriormente la nostra presenza nel mercato italiano”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?