Tempo di lettura: 1min

Candriam: due nuove nomine nel team SRI

1/25/2017

L'asset manager rafforza la squadra dedicata agli investimenti responsabili


Candriam Investors Group, l’asset manager multi-specialista paneuropeo con 100,1 miliardi di euro di asset in gestione e detenuto da New York Life Investment Management (NYLIM), annuncia la nomina di Isabelle Cabie come Global Head of Responsible Development e di Wim Van Hyfte come Global Head of Responsible Investments and Research. Entrambi riporteranno a Vincent Hamelink, CIO of Investment Management di Candriam.

 

Nella sua nuova veste di Global Head of Responsible Development, Isabelle Cabie continuerà a sviluppare le basi gettate da Candriam sin dal 1996 e la sua solida reputazione nel campo degli investimenti sostenibili e responsabili. Si occuperà di sviluppare la strategia di responsabilità attiva (ad esempio, l’engagement e il proxy voting), promuovere l’SRI e guidare la politica di Corporate Social Responsibility di Candriam. Isabelle Cabie vanta oltre 20 anni di esperienza nel campo macroeconomico, nella gestione di portafogli istituzionali e negli investimenti socialmente responsabili.
 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?