Tempo di lettura: 1min

Neuberger Berman: nuovo accordo con Banca Generali

4/28/2017

Integra quello già esistente all'interno delle soluzioni di investimento BG Stile Libero e BG Solution


Neuberger Berman rafforza la presenza in Italia grazie a un accordo di distribuzione con Banca Generali, per il collocamento dell’intera gamma di fondi UCITS autorizzata e distribuita in Italia. L’accordo di distribuzione integra l’offerta di Neuberger Berman già disponibile all’interno delle soluzioni di investimento di Banca Generali, BG Stile Libero e BG Solution.

Grazie a questo nuova intesa, si legge in una nota, Neuberger Berman mette a disposizione della rete di consulenti finanziari e private banker di Banca Generali, tra le prime cinque in Italia con oltre 1.800 professionisti e circa 50 miliardi di euro in gestione, la sua intera offerta, dai fondi più affermati come Neuberger Berman Short Duration High Yield Bond Fund ai più nuovi quali Neuberger Berman Multi-Asset Risk Premia Fund.

La gamma completa UCITS di Neuberger Berman spazia dal mercato azionario al reddito fisso, fino alle strategie Multi-Asset e Liquid Alternative. Marco Avanzo-Barbieri (nella foto), responsabile per l’Italia di Neuberger Berman, ha commentato: “Siamo onorati di poter ampliare la nostra collaborazione con Banca Generali, uno dei principali attori della consulenza finanziaria in Italia. Questa partnership consolida ulteriormente il percorso di crescita di Neuberger Berman nel mercato italiano e il nostro costante commitment per il Paese”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?