Tempo di lettura: 1min

Nuovo Chief Investment Officer per La Financière de l’Echiquier

9/4/2017 | Davide Mosca

Olivier de Berranger succede a Marc Craquelin nel ruolo di cio della società parigina


Cambio nel top management de La Financière de l’Echiquier, dove Marc Craquelin lascia il ruolo di chief investment officer dopo quindici anni trascorsi nella società. A succedergli dal 1 ottobre sarà Olivier de Berranger, già direttore del polo fixed income e prodotti diversificati. De Berranger sarà incaricato di guidare e coordinare su base quotidiana il team di gestione e risponderà direttamente a Didier Le Menestrel, presidente e amministratore delegato di La Financière de l’Echiquier.

 

 

"Mi rallegro - ha affermato Le Menestrel - che Olivier de Berranger abbia accettato di condividere questa sfida al mio fianco. Olivier, il cui ruolo è stato cruciale all’interno del team di gestione, è il candidato naturale alla successione di Marc.  La sua nomina ribadisce la nostra volontà di mettere a disposizione di clienti e distributori un numero sempre maggiore di soluzioni di investimento durature e che generino performance, siano esse puramente azionarie o diversificate."

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?