Tempo di lettura: 1min

Come si combatte la volatilità? La risposta in un webinar

9/8/2017 | Redazione Advisor

Lunedì 11 settembre, alle ore 11, Bruno Rovelli, Chief Investment Strategist di BlackRock Italia risponderà a tutte le domande dei consulenti finanziari in diretta web


Quale sarà il cambio EUR/USD alla fine del mese di settembre? Il petrolio che destino avrà? E l'inflazione dell'Eurozona quali livelli raggiungerà? Sono queste alcune delle domande che si pongono i consulenti finanziari guardando all'andamento dei mercati da qui alla fine dell'anno.

 

E sono queste alcune delle domande che, molto probabilmente, saranno poste nella giornata di lunedì 11 settembre, alle ore 11, a Bruno Rovelli, Chief Investment Strategist di BlackRock Italia in occasione della diretta web in programma sul sito blackrockadvisorelite.it.

 

Rovelli sarà a disposizione dei consulenti finanziari che potranno interagire in diretta con il manager membro del team Multi Asset Strategies globale e responsabile del servizio di strategia d’investimento offerto ai partner commerciali di BlackRock, sottoponendo in tempo reale i propri dubbi.

 

Il webinar, dal titolo "Aumenta la volatilità valutaria: quali conseguenze per mercati e portafogli?" si svolgerà in diretta dalle 11 alle 12 e sarà, successivamente, disponibile on-demand.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?