Tempo di lettura: 1min

Morgan Stanley IM, al via l'Open Week

10/5/2017 | Redazione Advisor

La terza edizione si terrà tra il 9 e il 13 ottobre negli uffici storici della società in Corso Venezia 16 a Milano


Al via la terza edizione dell'Open Week di Morgan Stanley Investment Management.

Da lunedì 9 a venerdì 13 ottobre 2017, gli storici uffici di Corso Venezia 16 a Milano saranno aperti per una serie di incontri destinati a consulenti finanziari e private banker. Nel corso degli incontri il team commerciale della società e i gestori delle strategie che la società ha attualmente in focus forniranno aggiornamenti sulle recenti performance e posizionamento dei fondi, sulle view di mercato e si confronteranno sulle asset allocation da implementare per i prossimi mesi.

Gli incontri vedranno la partecipazione di Luca Armandola, executive director – portfolio specialist european equity team e James Upton – managing director – senior portfolio specialist global emerging markets equity team (nelle giornate di lunedì 9 e martedì 10) e di Luca Armandola e Monica Carta, vice president - portfolio specialist del Global Brands (da mercoledì 11 a venerdì 13).

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?