Tempo di lettura: 1min

BlackRock: quali prospettive per i mercati?

3/5/2018 | Redazione Advisor

"Il ritorno della volatilità e le elezioni Italiane: quali prospettive per i mercati”.E' questo il nome del webinar in programma martedì 6 marzo dalle ore 11 nel corso del quale Bruno Rovelli...


Come reagiranno i mercati alla formazione del nuovo governo italiano? Che impatti ci saranno a livello europeo?

A tre mesi dal debutto del nuovo anno, continuano ad aumentare le variabili da tenere in considerazione per costruire al meglio il portafoglio per il 2018. Quali saranno le asset class vincenti? Come gestire il portafoglio dei clienti e quali rischi tenere in considerazione?.

A queste e ad altre domande potrà rispondere Bruno Rovelli, managing director, chief investment strategist e head of investment advisory di BlackRock Italia, che si confronterà martedì 6 Marzo 2018 dalle ore 11.00 alle ore 12.00 con i consulenti finanziari e private banker nel webinar "Il ritorno della volatilità e le elezioni Italiane: quali prospettive per i mercati”.

Per poter seguire il webinar basta collegarsi al sito blackrockadvisorelite.it, gli interessati possono anche mandare delle domande che saranno lette in diretta.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?