Tempo di lettura: 1min

Trezzi (Invesco): "Come distinguersi dal mercato"

3/21/2018

"Il nuovo ritmo della globalizzazione" è questo il titolo dell'evento organizzato dalla SGR in occasione del Salone del Risparmio. Prevista la partecipazione straordinaria di Giulio Tremonti.


"Il nuovo ritmo della globalizzazione" è questo il titolo dell'evento organizzato da Invesco in occasione del Salone del Risparmio e che vedrà la partecipazione, accanto a John Greenwood, di Giulio Tremonti. L'appuntamento, fissato per il prossimo 11 aprile alle 9.45 all'Auditorium Silver del MICO, sede dell'evento organizzato da Assogestioni, sarà caratterizzato dalle "provocazioni" dell'ex-Ministro dell'Economia noto per il suo pensiero "non ortodosso" sul futuro dell'economia e dell'Europa. Perché affidarsi a una figura con queste caratteristiche? Lo abbiamo chiesto a Sergio Trezzi, Managing Director, Head of Retail Distribution EMEA (EX UK) & Latam di Invesco, incontrato in occasione di un evento istituzionale organizzato dalla stessa società.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?