Tempo di lettura: 1min

LFDE, ecco le sei tappe del nuovo roadshow

5/8/2018 | Redazione Advisor

Padova, Palermo, Bologna, Ancona, Bari e Lecce. Queste le città scelte dalla casa francese per il tour che partirà il 15 maggio.


Padova, Palermo, Bologna, Ancona, Bari e Lecce. Queste le città scelte da La Financière de l’Echiquier per incontrare i consulenti e fare il punto sulle migliori opportunità di investimento offerte dalla casa di gestione francese. Partenza il 15 maggio dal Veneto e conclusione prevista per il 31 di maggio in Puglia.

 

"L'Italia - ha affermato Alessandro Arrighi (nella foto), country head Italy di La Financière de l’Echiquier - è da sempre un mercato strategico per noi e il primo dopo la Francia. Con questo nuovo roadshow - ha aggiunto - vogliamo continuare a dimostrare il nostro impegno verso questo mercato rafforzando sempre di più i legami con i professionisti che distribuiscono i nostri prodotti." Agli incontri i consulenti avranno la possibilità di dialogare con Pierre Puybasset, portavoce della gestione della casa francese che presenterà un outlook per i prossimi dodici mesi.

 

Per iscriversi è possibile consultare il sito http://www.lfde.com/it

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?