Cicoria (ETHENEA): "Lavorare sulle capacità relazionali"

6/4/2018 | Redazione Advisor

Tecnologia a servizio della consulenza ma non in grado di sostituire il fattore umano. La centralità del rapporto cliente-consulente, nell'intervista al business development services senior manager della società.


Michele Cicoria, business development services senior manager di ETHENEA Italia, intervistato in occasione dell'EFPA Meeting 2018, spiega perché la tecnologia, strumento indispensabile a servizio della consulenza, non può imporsi come unico metodo di relazione con la clientela.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?