Tempo di lettura: 1min

Analysis potenzia il team commerciale

6/8/2018 | Marcella Persola

Entra Pasquale Piccinocchi con il ruolo di Business Development Manager della società attiva nella proposizione di soluzione software per il wealth management


Cambiamenti in Analysis Spa. La società fondata nel 1986 attiva sul mercato del wealth management come soluzioni software ha annunciato di aver riorganizzato la struttura commerciale.

 

Entra Pasquale Piccinocchi, (nella foto) che da maggio ha assunto il ruolo di Business Development Manager. Piccinocchi, vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore maturata in banche private svizzere e società di asset management lussemburghesi. In Analysis sarà promotore di nuove iniziative e cercherà di portare nuove opportunità di business nel gruppo, anche in vista di un probabile e deciso sviluppo del mercato dei consulenti finanziari indipendenti a seguito dell’istituzione del nuovo albo.

 

L'ingresso di Piccinocchi rafforza la struttura che aveva già potenziato l'area commerciale nel febbraio dello scorso anno con l'ingresso di Elisabetta Fagiuoli, come relations manager.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?