Tempo di lettura: 1min

Fideuram ISPB sul podio agli Oscar del Bilancio 2018

11/29/2018 | Redazione Advisor

Si è aggiudicata il premio per la categoria imprese non quotate con un fatturato superiore a 100 milioni di euro


Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking è stata insignita del Premio Speciale per la categoria "Imprese Non Quotate", nel corso della 54° edizione degli Oscar di Bilancio, il prestigioso e storico riconoscimento di FERPI (Federazione relazioni pubbliche italiana) dedicato alla rendicontazione finanziaria e non finanziaria, che si è celebrato mercoledì presso l’Aula Magna dell’Università Bocconi. Dal 2013 la società rendiconta le informazioni finanziarie e non finanziarie in un unico documento integrato, semplice e trasparente, che illustra il modello di business, l’analisi dei capitali, l’identità, gli obiettivi che la banca si pone ed i risultati raggiunti.

"Siamo davvero felici ed orgogliosi di aver vinto l’Oscar di Bilancio 2018, un riconoscimento che quest’anno coincide con le celebrazioni per il 50° anniversario della nascita di Fideuram. Il bilancio è lo strumento che permette agli stakeholder di ottenere, in maniera tempestiva, informazioni utili ed indispensabili sull’azienda ma, allo stesso tempo, è anche una fedele fotografia dell’identità e della cultura aziendale che ci contraddistingue" commenta Paolo Molesini, a.d. e. d.g. di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?