Tempo di lettura: 1min

Mirabaud AM sbarca in Brasile

1/10/2019 | Redazione Advisor

Con l'acquisizione di Galloway Gestora De Recursos Ltda, società brasiliana di asset management con focus sul debito dei mercati emergenti


Mirabaud Asset Management ha acquisito Galloway Gestora De Recursos Ltda, società brasiliana di asset management con focus sul debito dei mercati emergenti.

 

Con base a San Paolo, il team di sette professionisti di Galloway Capital Management, contribuirà a raf­forzare la già solida expertise di Mirabaud Asset Management nel debito dei mercati emergenti. Il team sarà guidato da Andrew Lake, Head of Fixed Income, e Daniel Moreno, Head of EMD, entrambi con sede a Londra. Fondata nel 2005, a seguito dell’operazione, Galloway Capital Management è stata rinominata Mirabaud Asset Management (Brasil) Ltda.

 

Daniel Moreno, head of EMD di Mirabaud Asset Management, ha dichiarato: "L’esperienza e le capacità analitiche di Galloway Capital Management, che condivide il nostro approccio attivo alla gestione e basato su forti convinzioni, daranno un notevole contributo alla nostra espansione sul mercato brasiliano".

 

Lionel Aeschlimann, ceo di Mirabaud Asset Management e Managing Partner del Gruppo Mirabaud, ha aggiunto: "Siamo molto soddisfatti di questa acquisizione, non solo perché stabilisce la prima presenza fisica di Mirabaud in Sud America - mercato per noi di rilevanza strategica considerato che il numero dei nostri clienti nella regione aumenta ogni anno -, ma anche perché accresce il know-how di Mirabaud AM in qualità di gestore attivo in un settore ricco di opportunità come quello del debito dei mercati emergenti".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?