Tempo di lettura: 1min

Al via BlackRock ON AIR, la nuova edizione dell'investment summit

1/28/2019 | Redazione Advisor

L'evento giunto alla sua diciottesima edizione chiarirà l’approccio di BlackRock all’attuale evoluzione di mercato e le prospettive per il nuovo anno in risposta alle esigenze di clienti sempre più attenti a un contesto in forte cambiamento.


Il 2019 si presenta ricco di insidie e sapere come affrontarlo può essere rassicurante. Sapere come affrontare il contesto di cambiamento e le nuove esigenze dei clienti non è mai stato così sfidante. Ecco perché capire come sta evolvendo il mercato e quali saranno gli approcci che i partner dei consulenti finanziari intendono mettere in atto sta diventando prioritario.

Questi e altri elementi saranno al centro dell'Investment Summit di BlackRock, giunto alla sua diciottesima edizione. 

Il presidente Rob Kapito, Andrea Viganò e la Senior Leadership presenteranno l’approccio di BlackRock all’attuale evoluzione di mercato e le prospettive per il nuovo anno in risposta alle esigenze di clienti sempre più attenti a un contesto in forte cambiamento.

 

In studio saranno presenti alcuni autorevoli Portfolio Manager che illustreranno le principali strategie di investimento, il team interno BPAS, che spiegherà come utilizzare le diverse soluzioni nella costruzione di portafoglio e Bruno Rovelli, che presenterà lo scenario e i temi di investimento per il 2019.

 

Partecipa quindi alla diretta live di BlackRock ON AIR! il giorno 29 gennaio 2019 alle ore 10:30 iscrivendoti qui

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?