Capital Group entra nell'offerta delle reti Deutsche Bank

Il network dei consulenti finanziari, gli sportelli e il private banking della banca tedesca potranno collocare alcuni fondi flagship dell'asset manager di Los Angeles
28/02/2019 | Massimo Morici

Deutsche Bank e Capital Group, asset manager di Los Angeles con oltre 1.600 miliardi di dollari in gestione, hanno siglato un accordo di partnership. Grazie all’accordo, il network dei consulenti finanziari di Deutsche Bank Financial Advisors, la rete degli sportelli e il private banking di Deutsche Bank arricchiscono il proprio portafoglio prodotti con alcuni dei fondi flagship di Capital Group, che vantano una gestione attiva che fa leva sul processo di gestione proprietario Capital SystemSM

"L’accordo di distribuzione diretta con Deutsche bank di alcune delle nostre eccelenze - si legge in una nota - rappresenta un ulteriore e significativo passo in avanti nell’espansione della società sul mercato italiano. Ci stiamo impegnando a proseguire l’integrazione dell’offerta con le migliori strategie di investimento che, nel corso degli anni, hanno raccolto la soddisfazione degli investitori d’oltre oceano".

Capital Group che in Italia è rappresentata da Vlasta Gregis, Cristina Mazzurana e Paola Pallotta. Silvio Ruggiu, head of advisory clients di Deutsche Bank in Italia ha commentato: "L’accordo di distribuzione con un player di rilievo come Capital Group ci permette di arricchire e diversificare ulteriormente il portafoglio di prodotti e l’offerta di servizi di tutte le nostre reti sul territorio italiano, per rispondere sempre con le migliori soluzioni a ogni esigenza della nostra clientela".

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.