Tempo di lettura: 1min

Prosegue il roadshow di Anima SGR

3/19/2019 | Redazione Advisor

In occasione degli incontri la SGR milanese ospiterà il team della Maserati


Prosegue il roadshow di Anima SGR dedicate alle “Eccellenze d’Italia”. In occasione degli incontri, il team della casa di investimento milanese avrà l’opportunità di ospitare e collaborare con la prestigiosa casa automobilistica Maserati. Le prossime tappe sono: il 20 marzo 2019 a Roma; il 21 marzo 2019 a Firenze; il 26 marzo 2019 a Bologna; il 27 marzo 2019 a Rimini; il 28 marzo 2019 ad Ancona e il 2 aprile 2019 a Milano.

Gli incontri prevedono un focus sulle soluzioni di investimento di Anima, cui seguirà l’intervento del professor Massimiliano Marzo, docente di Economia politica presso l’Università di Bologna che permetterà di conseguire 2 crediti EFA modalità A. A chiudere i vari appuntamenti sarà l’intervento a cura del team della Maserati, per ripercorrere l’evoluzione tecnologica continua di cui è protagonista la casa automobilistica di Modena, e presentare i propri modelli, alcuni dei quali in esposizione.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?