Tempo di lettura: 1min

Lombard Odier, al top per la sostenibilità aziendale

3/25/2019

Il gruppo è stato insignito della certificazione 'B Corp' da parte di B Lab, leader mondiale della sostenibilità senza scopo di lucro


Il gruppo Lombard Odier è stato insignito della certificazione “B Corp” da parte di B Lab, leader mondiale della sostenibilità senza scopo di lucro, a testimonianza dell'impegno di Lombard Odier nelle pratiche di sostenibilità aziendale.


Lombard Odier è il primo asset manager globale a ricevere la rinomata certificazione B Corp. "Essere riconosciuti come una B-Corp dimostra ulteriormente che la sostenibilità è al centro della nostra filosofia di investimento e dei nostri valori aziendali. Da sette generazioni ripensiamo e innoviamo costantemente per garantire il futuro migliore per l'azienda, i nostri clienti e la generazione del futuro", ha dichiarato Patrick Odier, senior managing partner, Lombard Odier. La certificazione B Corp è una delle valutazioni più avanzate al mondo per la sostenibilità aziendale.


Lombard Odier vanta una lunga tradizione nella sostenibilità aziendale e nel sostegno alle cause sociali e umanitarie, essendo una delle prime aziende private in Svizzera ad aver costituito un fondo pensione per i dipendenti fin dal 1910. Il Gruppo ha inoltre sviluppato un ambizioso piano di impatto ambientale.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?