Tempo di lettura: 1min

CFA Society Italy fa il punto sulla MiFID II

5/15/2019 | Redazione Advisor

Appuntamento a Roma il 22 maggio con specialisti della regolamentazione e protagonisti del settore finanziario


CFA Society Italy, l’associazione che raggruppa i professionisti che operano nel campo finanziario, ha organizzato l’evento "MiFID II: un anno dopo" che si terrà a Roma presso l’Hotel Savoy in Via Ludovisi 15, il 22 maggio alle 17.30. Con l’ingresso della MiFID II sono cambiati inevitabilmente gli equilibri nei modelli dei servizi da parte di banche e consulenti ed è necessario fare il punto ad un anno dalla regolamentazione.

Interverranno specialisti della regolamentazione e protagonisti del settore finanziario tra cui PwC, Copernico SIM, BNP Paribas e Spafid Family Office Sim per parlare delle criticità e delle opportunità derivanti dal nuovo contesto normativo. CFA Society Italy presenterà una survey Europea svolta dalle società affiliate al CFA Instituite insieme ad una ricerca sugli effetti portati dalla MiFID II nei servizi di ricerca finanziaria in Italia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?