Tempo di lettura: 2min

MFS IM e Deutsche Bank, al via la partnership

6/17/2019 | Marcella Persola

La collaborazione prevede che la rete degli sportelli di Deutsche Bank, il private banking e il network dei consulenti finanziari del gruppo avranno a disposizione una selezione di fondi flagship lussemburghesi.


Nuovo accordo di partnership. MFS Investment Management e Deutsche Bank hanno annunciato una collaborazione in base alla quale la rete degli sportelli di Deutsche Bank, il private banking e il network dei consulenti finanziari del gruppo avranno a disposizione una selezione di fondi flagship lussemburghesi, gli MFS® Meridian Funds.

Nello specifico gli MFS® Meridian Funds saranno disponibili sulla piattaforma di Deutsche Bank  e includeranno strategie azionarie, obbligazionarie e multi asset.

Andrea Baron, managing director per l’Italia di MFS Investment Management ha dichiarato: “Siamo lieti di questa partnership con Deutsche Bank, uno dei principali gruppi finanziari globali che dispone di un vasto network. Questo accordo rappresenta un importante passo nel raggiungimento di un’ambiziosa crescita nel mercato italiano e nel rafforzamento della relazione con la clientela”

“Deutsche Bank è un pioniere nel settore della distribuzione. Combinando la loro eccellente reputazione all'approccio a lungo termine di MFS agli investimenti e alla capacità di trovare le migliori opportunità per i nostri clienti, siamo convinti che daremo vita ad una collaborazione di successo. Il nostro obiettivo è quello di fornire un accordo di partnership a tutto tondo, fornendo alle reti di Deutsche Bank presenti sul territorio italiano l'opportunità di accesso all'expertise di MFS attraverso una selezione di strategie di alta qualità, insieme a sessioni di formazione e ad un ampio ventaglio di analisi di mercato e insight di valore", ha aggiunto.

 

Sheila Zanchi, head of Investment Advisory di Deutsche Bank in Italia ha commentato: “L’accordo di distribuzione con un player di rilievo come MFS ci permette di arricchire e diversificare ulteriormente il portafoglio di prodotti e l’offerta di servizi a disposizione della nostra rete di sportelli, dei nostri private banker e del nostro network di consulenti finanziari, per rispondere sempre con le migliori soluzioni a ogni esigenza della nostra clientela”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?