Tempo di lettura: 1min

Arrivano a due miliardi le masse gestite da AcomeA

9/11/2019

Negli ultimi 3 anni le masse in gestione sono cresciute più di 650 milioni


Ancora un mese in raccolta netta positiva e in controtendenza per la SGR di Foà e soci a Luglio. Come riporta il consueto report mensile di Assogestioni, AcomeA presenta una raccolta positiva per 30,4 milioni rispetto al dato negativo 700 milioni del sistema fondi aperti. Le masse si attestano così oltre i due miliardi di euro.

"I nostri partner commerciali continuano a svolgere con noi un lavoro eccellente. Negli ultimi 3 anni le masse in gestione sono cresciute più di 650 milioni. Banche e reti oggi più che mai necessitano di una proposizione di investimento indipendente, autorevole e facilmente spiegabile alla clientela, poiché i mercati finanziari, soprattutto quelli del reddito fisso con 18 trilioni di obbligazioni a rendimenti negativi, sono oggi davvero molto complicati. Questo contesto tuttavia esalta le nostre caratteristiche di gestori attivi" afferma Matteo Serio, socio e direttore commerciale di AcomeA SGR.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?