Tempo di lettura: 1min

BLK20: l'Investment Summit di BlackRock a Milano

1/13/2020 | Redazione Advisor

L'evento si terrà il 16 gennaio a Milano, Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, a partire dalle ore 14.


“BLK20 Investment Summit”. L’occasione è il consueto evento annuale di BlackRock - che festeggia così i 20 anni di presenza in Italia – programmato per il 16 gennaio a Milano, Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, a partire dalle ore 14. Per partecipare all’evento è sufficiente iscriversi qui, ma è possibile anche seguire l’intera presentazione attraverso lo streaming online (qui).

 

Robert Kapito, Presidente e Direttore di BlackRock, e Giovanni Sandri, Country Head BlackRock Italy, introdurranno la giornata, in cui sarà presentato l’approccio della più grande società di asset management al mondo per far fronte all’attuale contesto di mercato.

 

Luca Giorgi, Head of Wealth BlackRock Italy Greece & Malta, e gli altri autorevoli Senior Leader e Portfolio Manager presenteranno l’evoluzione nella costruzione di portafoglio e i driver dei portafogli del futuro. Infine Bruno Rovelli, Managing Director e Chief Investment Strategist, illustrerà l’outlook di mercato della società e i temi di investimento per il 2020. Qui l'agenda completa dell'evento BLK20, che, nel concorso "BlackRock 2020", mette in palio cinque Google Home e tre Google Home mini.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?