Tempo di lettura: 1min

Wealth & Asset Management, l’industria è pronta per la Fase 3?

6/26/2020 | Redazione Advisor

Superato il lockdown ora viviamo probabilmente il momento più difficile perché la responsabilità di gestire il “dopo” è affidato ai singoli individui e alle singole aziende.


Superato il lockdown ora viviamo probabilmente il momento più difficile perché la responsabilità di gestire il “dopo” è affidato ai singoli individui e alle singole aziende. L’industria del wealth management e dell’asset management è pronta ad affrontare questa nuova Fase? Con quali servizi e con quali strumenti finanziari? Ne parleremo il prossimo 2 luglio alle ore 11.00 con Alessandro Gandolfi (Managing Director e responsabile per l'Italia di PIMCO), Roberto Arosio (responsabile investimenti e wealth management di Banca Aletti - Gruppo Banco BPM); Gianmarco Zanetti (Direttore Generale di Euromobiliare Advisory SIM); Fabio Cubelli (condirettore generale di Fideuram-Intesa Sanpaolo Private Banking).

 

Clicca qui per Iscriverti al webinar ADVISOR TALK del prossimo 2 luglio 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?