GAM, ripartono gli appuntamenti webinar

Ritorna l'approfondimento con i gestori di GAM e alcuni ospiti speciali
30/06/2020 | Lorenza Roma

Ripartono i “GAM con TE”, una serie di appuntamenti con i gestori di GAM e alcuni ospiti speciali. Tutti i mercoledì ci saranno incontri bi-settimanali dove si parlerà di mercati e strumenti di investimento, con ospiti esterni che daranno spunti e opinioni utili a capire meglio il cambiamento anche nella professione.

 

Primo appuntamento mercoledì 1 luglio ore 11:30. Si parlerà di come cambia la consulenza finanziaria e quali sono le prospettive delle azioni europee, con Nicola Ronchetti, fondatore e CEO di Finer Finance Explorer, e Niall Gallagher, head of European Equities team e gestore del fondo GAM Star European Equity.

 

Secondo appuntamento mercoledì 15 luglio. Il tema sarà la finanza comportamentale alle prese con l’intangibilità delle azioni. Ci saranno Paolo Legrenzi, professore emerito di Psicologia all'Università Ca' Foscari di Venezia, e Jian Shi Cortesi, portfolio manager azionario asiatico e gestore del fondo GAM Asia Focus Equity.

 

Terzo appuntamento previsto per mercoledì 9 settembre. Si parlerà di tutto quello che c'è da sapere sul lusso, con Carlo Benetti, market specialist di GAM Italia e Swetha Ramachandran, investment manager e gestore del fondo GAM Luxury Brands Equity.

 

Ogni webinar sarà disponibile sia in lingua inglese sia totalmente in italiano grazie ad un servizio di traduzione simultanea.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.