Eurizon vince ai Funds Europe Awards 2020

Premiata come miglior “Società europea di Asset Management dell’anno, con oltre 100 miliardi di euro”
25/11/2020 | Lorenza Roma

Alla 16° edizione dei Funds Europe Awards che si è tenuta il 19 novembre 2020, Eurizon è stata premiata come miglior “Società europea di Asset Management dell’anno, con oltre 100 miliardi di euro”.

 

“E’ una grande soddisfazione ricevere questo riconoscimento che attesta la capacità della nostra società di competere e distinguersi a livello internazionale, soprattutto in un anno particolarmente difficoltoso come il 2020”, ha dichiarato Saverio Perissinotto (nella foto), amministratore delegato di Eurizon. “Questo premio va a tutte le persone di Eurizon in Italia e all’estero che hanno dimostrato grande resilienza, perseveranza e passione. Ma anche ai nostri partner commerciali con cui abbiamo sviluppato un forte spirito di squadra, elemento fondamentale per il raggiungimento di questo traguardo”.

 

I Funds Europe Awards riconoscono i risultati e i contributi personali e aziendali all'interno della comunità dei fondi europei e accreditano pubblicamente coloro che hanno fatto progredire l'agenda transfrontaliera nel settore dei fondi. Il premio è assegnato tenendo in considerazione i seguenti criteri: performance, crescita, innovazione, sviluppo, servizio clienti, impegno per l'Europa e per l'industria.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.