Tempo di lettura: 1min

GAM apre una filiale a Copenaghen

1/12/2021 | Redazione Advisor

Gianluca Cerami, client director Northern Europe, metterà la sua approfondita esperienza al servizio del mercato dei Paesi nordici per guidare la crescita nella Regione


GAM ha aperto un ufficio a Copenaghen per rafforzare la sua presenza nei Paesi nordici. La costituzione della filiale di GAM (Luxembourg) S.A. – Danimarca a Copenaghen sottolinea l’importanza del mercato dei Paesi nordici, dove GAM vanta una clientela consolidata.

Gianluca Cerami, responsabile della filiale di Copenaghen e client director Northern Europe, metterà la sua approfondita esperienza al servizio del mercato dei Paesi nordici per guidare la crescita nella regione. Con una sede a Copenaghen, GAM fornirà ai clienti istituzionali e agli intermediari tutte le capacità di gestione degli investimenti di GAM.
 

Peter Sanderson, ceo di GAM, ha dichiarato: "L’apertura della sede di Copenaghen è un passo strategico per rafforzare la nostra distribuzione nei Paesi nordici. Sottolinea il nostro impegno nei confronti dei clienti locali e la nostra ambizione di crescere. Riteniamo che le nostre strategie d’investimento differenziate e gestite attivamente così come il nostro impegno a favore di investimenti sostenibili siano una potente combinazione per aiutare i nostri clienti a soddisfare le loro esigenze d’investimento. Saremo lieti di discutere la nostra nuova gamma di strategie d’investimento sostenibile GAM nella regione".

Gianluca Cerami, client director Northern Europe di GAM, ha dichiarato: "I Paesi nordici sono mercati altamente sviluppati con una richiesta di soluzioni di investimento sofisticate. Il nostro ufficio di Copenaghen ci permetterà di rafforzare ulteriormente la nostra presenza e di personalizzare la nostra offerta in funzione delle esigenze degli investitori istituzionali e intermediari locali".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?