Tempo di lettura: 1min

Blackrock, integrata completamente Aperio

2/2/2021 | Redazione Advisor

In questo modo si amplierà l'offerta di servizi iper-personalizzati


Si completa l'acquisizione di Aperio da parte BlackRock (ne avevamo dato notizia qui).

In questo modo BlackRock potrà ampliare la propria offerta di strategie personalizzate gestite fiscalmente attraverso fattori, indicizzazione del mercato ampio e preferenze ESG degli investitori.

 

Il completamento della transazione di Aperio accelera l'ambizione di BlackRock di guidare il settore con un portafoglio che è iper-personalizzato per riflettere il rischio unico di un investitore, le preferenze fiscali e i valori personali", ha dichiarato Martin Small, capo della divisione Wealth Advisory di BlackRock negli Stati Uniti.

 

"Lavorando con BlackRock, saremo in grado di migliorare le capacità di risoluzione dei problemi su misura per i nostri clienti attuali ed espandere il nostro raggio d'azione tra i gestori patrimoniali che servono famiglie e istituzioni con un patrimonio ultra high net", hanno detto i co-heads di Aperio, Liz Michaels e Ran Leshem. "Attendiamo con ansia il prossimo capitolo di Aperio come parte di BlackRock".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?