Tempo di lettura: 1min

Accordo sotto il Big Ben tra Fineco e BNY Mellon IM

5/26/2021 | Redazione Advisor

L’istituto guidato da Alessandro Foti ha aggiunto i fondi dell’asset manager statunitense alla propria piattaforma di distribuzione fondi UK


Fineco Bank e BNY Mellon Investment Management hanno annunciato un nuovo accordo di distribuzione, grazie al quale i fondi dell’asset manager statunitense sono ora disponibili sulla piattaforma di investimento UK della banca guidata da Alessandro Foti.

 

“Siamo lieti di poter offrire ulteriori opzioni di investimento ai nostri clienti in UK” ha annunciato Paolo Di Grazia, deputy general manager di Fineco. “L’introduzione dei fondi BNY Mellon Investment Management sulla nostra piattaforma nel Regno Unito segue diversi annunci effettuati nell’ultimo mese – ed è parte del nostro costante obiettivo di offrire ai clienti di Fineco l’accesso alle migliori soluzioni a prezzi competitivi”.

 

“BNY Mellon Investment Management offre il meglio di entrambi i mondi: soluzioni di investimento in tutte le principali asset class, sostenute dalla forza, le dimensioni e la solidità di un’istituzione finanziaria globale” ha commentato Matt Oomen, global head of distribution di BNY Mellon Investment Management. “Siamo molto lieti di offrire ai clienti di Fineco in UK l’accesso alla nostra ampia gamma di fondi, strutturati per fornire un valore di lungo periodo agli investitori e, al tempo stesso, contribuire al progresso del mondo in cui viviamo”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?