Tempo di lettura: 2min

Janus Henderson, al via il roadshow: 6 tappe in programma

3/21/2022 | Redazione Advisor

Federico Pons, country head Italia, sottolinea che "mai come in questo momento ritengo sia di fondamentale importanza affiancare consulenti finanziari e investitori professionali”


In un momento in cui il mercato è sottoposto quotidianamente a fortissime oscillazioni, Janus Henderson Investors dà il via a ‘’Beyond - convivere con la volatilità dei mercati”, un roadshow in sei tappe che consentirà agli esperti della società di incontrare le reti di consulenza e gli investitori professionali per rispondere alle domande sentite in questo momento come più impellenti da parte della clientela.

I vari appuntamenti saranno aperti da Federico Pons, country head Italia, e vedranno la partecipazione anche di Sabrina Geppert, senior portfolio strategist di Janus Henderson, che fornirà indicazioni operative per la costruzione di un portafoglio bilanciato adatto a questa fase di incertezza sui mercati, e di Phil Gronniger, client portfolio manager della società, con un focus sul Janus Henderson Balanced Fund. Agli eventi prenderanno parte anche Nicola Tomaiuolo, associate director e Giulia Abbruzzese, sales executive, che offriranno approfondimenti e spunti sui fondi e le strategie di Janus Henderson per il 2022.

Il roadshow prenderà il via il 28 marzo, per concludersi il 1° aprile, toccando le seguenti città

Padova, lunedì 28 marzo - Four Points by Sheraton
Torino, martedì 29 marzo - Hotel Principi di Piemonte
Milano, mercoledì 30 marzo - The Westin Palace
Bologna, giovedì 31 marzo - I Portici Hotel
Firenze, giovedì 31 marzo - Starhotels Michelangelo
Roma, venerdì 1° aprile - Anantara Palazzo Naiadi Hotel 

Il corso ‘’Paura vs entusiasmo – come ottenere il giusto equilibrio con i fondi bilanciati‘’, tenuto nell’ambito del roadshow, è accreditato ai fini del mantenimento delle Certificazioni ESG, EIP, EFA ed EFP, in quanto conforme agli standard di Efpa Italia.

Federico Pons, country head Italia, sottolinea che "mai come in questo momento ritengo sia di fondamentale importanza affiancare consulenti finanziari e investitori professionali cercando di fornirgli una bussola il più possibile precisa per navigare l’attuale contesto di mercato, altamente volatile. Il roadshow al via ci darà anche modo di tornare a tenere incontri in presenza, occasione di cui siamo molto felici perché, anche se gli incontri virtuali hanno rappresentato un’ottima alternativa nei momenti più duri della pandemia, è soprattutto attraverso lo scambio faccia a faccia che una relazione trova pieno compimento”.

Per partecipare al roadshow ‘’Beyond - convivere con la volatilità dei mercati”, strettamente riservato agli investitori professionali, è necessario iscriversi al seguente link: https://go.janushenderson.com/Roadshow2022.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?