Tempo di lettura: 1min

Donne investitrici e consulenza. Il 26 maggio l’evento di Candriam

5/24/2022 | Redazione Advisor

La tavola rotonda, moderata dal direttore di ADVISOR Francesco D’Arco, inizierà alle 17 presso il teatro Gerolamo di Milano. Parteciperanno, tra gli altri, Renato Guerriero e Matthieu David di Candriam


Una nuova frontiera della consulenza finanziaria, più inclusiva e in linea con le esigenze delle investitrici di alto profilo. In occasione dell’evento “Donne investitrici e consulenza finanziaria” che si terrà giovedì 26 maggio dalle ore 17:00 presso il Teatro Gerolamo di Milano, Candriam riunirà importanti esponenti del mondo della consulenza finanziaria e non solo, per invitare a una riflessione comune su questo tema di sempre maggiore attualità e sull’importanza per i consulenti finanziari di conoscere in maniera più approfondita caratteristiche e sensibilità degli investitori finali, così da essere loro vicini in modo più preciso e personalizzato.

Per Candriam parteciperanno Renato Guerriero (nella foto), chief sales & distribution officer e presidente del diversity & inclusion committee e Matthieu David, head of italian branch. Matthieu David ripercorrerà le conclusioni principali della ricerca CANDRIAM – AIPB “Il valore della donna investitrice: il contributo della consulenza finanziaria per superare gli stereotipi di genere” realizzata con IPSOS nel 2021, che saranno la base della tavola rotonda successiva.

Alla tavola rotonda moderata da Francesco D’Arco, direttore responsabile di ADVISOR, parteciperanno: Barbara Cominelli, chief executive officer di Jones Lang LaSalle; Tiziana Bocus, financial advisor e business manager, Allianz Bank Financial Advisors; Sandro Berra, consulente finanziario, Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking; e Renato Guerriero - chief sales & distribution officer e presidente del diversity & inclusion committee di Candriam.

L’evento si concluderà con un’intervista alla ballerina Oriella Dorella e un passo a due “My Way” a cura dei ballerini del Teatro La Scala di Milano, Beatrice Carbone e Mick Zeni.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?