Tempo di lettura: 1min

AcomeA SGR, tutto pronto per una nuova Diretta Mercati

6/1/2022 | Lorenza Roma

Durante il prossimo appuntamento live streaming si parlerà degli scenari economici e delle implicazioni sulle asset class globali


AcomeA, SGR italiana indipendente, ha fissato un nuovo appuntamento con Diretta Mercati dal titolo "Scenari economici e implicazioni sulle asset class globali: quale impatto sui fondi AcomeA?". Il format di informazione finanziaria dedicato ai professionisti del risparmio gestito sarà trasmesso in diretta streaming sul sito e sui canali social (Facebook e Youtube).

 

L'appuntamento è fissato per lunedì 6 giugno alle ore 12.00 (clicca qui per seguire la diretta) e si parlerà della tempesta che sembra essersi abbattuta sui mercati e delle possibili opportunità che si presentano in futuro.

 

Tra gli ospiti: Alberto Foà, presidente, Giovanni Brambilla, responsabile investimenti e Pasquale Diana, head of macro research di AcomeA, che analizzeranno quali sono le strategie attualmente presenti sui fondi azionari e obbligazionari della SGR e quali vantaggi possono apportare in ottica di diversificazione di portafoglio.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?