Tempo di lettura: 1min

Al via la seconda edizione del Megatrend Forum

6/8/2022 | Lorenza Roma

L’appuntamento è fissato per giovedì 16 giugno 2022 a Milano presso la Sala delle Colonne del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia


Quali sono i megatrend destinati a crescere esponenzialmente nel prossimo futuro? Quali sono i nuovi pilastri dell’universo degli investimenti? Quali sono i settori che rappresentano oggi le radici del futuro cambiamento della nostra società? Sono queste alcune domande che troveranno risposta in occasione della seconda edizione del Megatrend Forum organizzato da ADVISOR.

 

L’evento, che si terrà giovedì 16 giugno 2022 a Milano presso la Sala delle Colonne del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia, sarà l’occasione per avviare un’attenta riflessione sulle dinamiche legate ai profondi cambiamenti in atto nel nostro mondo, partendo da una fotografia storica e guardando alle sfide di oggi e alle opportunità di domani.

 

Andremo oltre i soliti megatrend, in un appuntamento unico per riflettere sul ruolo e la responsabilità di tutti gli attori della filiera: finanza, governo, imprese.

 

L’evento è accreditato per 8 ore ai fini del mantenimento delle certificazioni EIP, EFA ed EFP e sarà visibile anche in streaming.

 

Iscriviti qui per partecipare all’evento dal vivo

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?