Tempo di lettura: 1min

Megatrend, ecco i preferiti dai consulenti finanziari

6/14/2022 | Lorenza Roma

In occasione della seconda edizione del Megatrend Forum verranno presentati i risultati del sondaggio realizzato da Finer


L’attesa è finita. Giovedì 16 giugno 2022 a Milano presso la Sala delle Colonne del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia si terrà la seconda edizione del Megatrend Forum organizzato da ADVISOR.

 

In occasione dell’evento, FINER in collaborazione con ADVISOR, ha realizzato una ricerca volta a individuare i megatrend destinati a crescere esponenzialmente nel prossimo futuro, i settori che rappresentano le radici del futuro cambiamento della nostra società, i megatrend su cui investire e quelli oggi più a rischio. Lo studio ha coinvolti sia i consulenti finanziari, private banker che gli investitori finali. 

 

Nel corso dell’appuntamento dedicato ai nuovi pilastri degli investimenti, Nicola Ronchetti, founder e ceo dell’istituto di ricerca in ambito finanziario, presenterà i risultati dell’indagine che mostra quali sono i megatrend vincenti secondo i consulenti finanziari e i private banker e quali sono quelli preferiti dai rispettivi investitori. 

 

Iscriviti all’evento e vieni a scoprire in esclusiva i risultati del sondaggio.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?